Allestimenti suggestivi, testimonianze di ragazzi e... (Leggi tutto)
Una firma e l’indicazione del codice fiscale della Fondazione: 04793650583. Basta questo per destinare il proprio 5 per mille alla “Don Gnocchi”. Un’operazione che non costa nulla al contribuente: quella parte di Irpef verrebbe comunque versata allo Stato. Scegliere di destinarlo alla Fondazione Don Gnocchi, invece, vuol dire aiutarci a restare accanto alla vita, sempre!
Grazie al vostro sostegno potremo continuare a migliorare e ampliare i nostri servizi a favore delle persone più fragili: bambini e ragazzi con disabilità, anziani non autosufficienti e pazienti colpiti da gravi patologie invalidanti che necessitano di percorsi di riabilitazione specialistica, spesso sostenuta da innovativi strumenti tecnologici e dalla più moderna robotica.
L’obiettivo è quello di garantire dignità a tutti i nostri pazienti, sostenendoli nel cammino di ritorno alla normalità, con il recupero della massima autonomia possibile.
Come testimonia Elena, moglie di un paziente accolto e riabilitato al Centro “Spalenza-Don Gnocchi” di Rovato (BS) in stato vegetativo a causa di un arresto cardiaco. A distanza di pochi mesi ha iniziato a riconoscere la moglie Elena e i familiari. «Siamo felici per queste piccole conquiste quotidiane che per gli altri possono essere un granello di sabbia e che per noi sono una spiaggia intera…».
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it