Sfoglia i contenuti della pagina
Benvenuto nel Portale Risorse Umane che la Fondazione Don Gnocchi mette a disposizione dei propri dipendenti e collaboratori.
Ai seguenti collegamenti web potrà trovare la documentazione e i video-tutorial tematici con le istruzioni per l’accesso e l’utilizzo delle principali funzioni messe a disposizione, sia per il Portale Risorse Umane, che per l’APP Risorse Umane.
Nel caso in cui, dopo la consultazione della documentazione e dei video-tutorial, emergessero ulteriori necessità di approfondimento, potrà rivolgersi al Servizio Personale della sua struttura.
Se non visualizza correttamente le pagine del Portale Risorse Umane o rileva un problema alla postazione di lavoro di Fondazione, la invitiamo a contattare il Servizio di Assistenza dei Sistemi Informativi di Fondazione.
La Fondazione Don Gnocchi ha avviato un processo di dematerializzazione documentale che introduce un'innovativa soluzione informatica per consentire ai dipendenti/collaboratori di sottoscrivere elettronicamente documentazione legata al rapporto di lavoro.
La soluzione adottata ha tutti i requisiti per essere qualificata come Firma Elettronica Avanzata (“FEA”) e consente di firmare documenti elettronici in modo semplice e intuitivo.
La FEA: