Sfoglia i contenuti della pagina
Fondazione Don Gnocchi, realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 28 Centri distribuiti in 9 regioni italiane, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.
Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
La comunità lavorativa di Fondazione don Gnocchi è composta da professionalità d’eccellenza, ma soprattutto da persone che ogni giorno sposano con competenza e compassione la missione dell’ente: “accanto alla vita. Sempre!”
Ci prendiamo cura ogni giorno di bambini e ragazzi con ogni forma di disabilità, congenita o acquisita. Accogliamo pazienti di ogni età che hanno bisogno di riabilitazione. Assistiamo anziani non autosufficienti, persone con gravi cerebrolesioni acquisite o in stato vegetativo persistente e malati in fase terminale. Con lo stile indicato dal beato don Carlo Gnocchi: «Condividere la sofferenza è il primo atto terapeutico».
Lavora con noi!
SCOPRI DI SEGUITO LE POSIZIONI APERTE.
Dai una migliore visibilità alla tua candidatura: individua la posizione di interesse e clicca sul link Candidati per questa posizione.
Se il ruolo professionale di tuo interesse non è presente nell’elenco a seguire significa che non siamo in ricerca attiva; invia tramite candidatura spontanea il tuo cv a ricercapersonale@dongnocchi.it e verrai ricontattato in caso di necessità!
Fondazione Don Carlo Gnocchi sta ricercando una/un Ricercatore Clinico per la realizzazione del Progetto “An innovative method on SAliva samples for the early differential diagnosis of high-impact NeuroDegenerative diseases through Raman spectroscopY (SANDY)” nell’ambito della Missione 6, del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), da inserire nella sede di Firenze.
Invia la tua candidatura entro il 24 dicembre ore 12:00.
Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando un/una Ricercatore per la realizzazione del Progetto “An innovative method on SAliva samples for the early differential diagnosis of high-impact NeuroDegenerative diseases through Raman spectroscopY(SANDY)” nell’ambito della Missione 6 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) da inserire nella sede di Firenze.
Invia la tua candidatura entro il 24 dicembre alle ore 12.
Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando un Ricercatore/trice per la realizzazione del Progetto “Proof of Concept of Hybrid robotics for gait Rehabilitation of persons post-stroke (PoCH-Rehab)” nell’ambito della Missione 6, Componente C2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), da inserire nella sede Irccs di Milano.
Invia la tua candidatura entro il 19/12/2024 ore 17.
Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando un Ricercatore/trice per la realizzazione del Progetto “An innovative method on SAliva samples for the early differential diagnosis of high-impact NeuroDegenerative diseases through Raman spectroscopY (SANDY)”- nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR, da inserire nella sede Irccs di Milano.
Invia la tua candidatura entro il 18/12/2024 ore 17.
Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.
Fondazione Don Carlo Gnocchi sta ricercando un Ricercatore/trice Fisioterapista per la realizzazione del Progetto per la realizzazione dell’iniziativa “Fit for Medical Robotics – Fit4MedRob” per la concessione di finanziamenti destinati ad iniziative di ricerca per tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale, del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), da inserire nella sede Irccs di Firenze.
Invia la tua candidatura entro il 19 dicembre alle ore 17.
Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.
Fondazione Don Gnocchi sta cercando n.1 Ricercatore/trice per la realizzazione del progetto “Soft Tissue Sarcoma: instrumented evaluation of motor performance and impact of Robotic Rehabilitation, Nutrition and efficacy of Nutraceuticals, and Quality of Life assessment (START-RUN)” nell’ambito della Missione M6, Componente C2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), da inserire nella sede di Roma.
Invia la tua candidatura entro il 17 dicembre alle ore 17.
Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.
Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un ASPP (Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione) da inserire presso l'Istituto Palazzolo di Milano.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Analista di Processo Senior per il Servizio Operations & BPR all’interno della Direzione Processi e Sistemi informativi, da inserire presso l'IRCCS - S. Maria Nascente di Milano.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Esperto in Comunicazione da inserire all’interno del Servizio Comunicazione, Relazioni Esterne e Ufficio Stampa. Sede di lavoro: Roma o Firenze.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista per l'attività domiciliare e ambulatoriale disponibile per orario full time o part-time, con contratto libero professionale o subordinato da inserire nel Centro Spalenza-Don Gnocchi di Rovato (BS).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Farmacista Ospedaliero da inserire nel Servizio Farmacia (Farmacia Ospedaliera), a supporto del Responsabile, nell’ambito della Direzione Medica e Socio-Assistenziale dell’Ist. Palazzolo di Milano.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista da inserire presso la UOC di Neurologia Riabilitativa e Gravi Cerebrolesioni Acquisite del Centro IRCCS di Milano.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti residenti sul territorio di Salice Terme (PV).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista in ambito respiratorio da inserire presso l'IRCSS S. Maria Nascente di Milano, nell’ambito delle attività in regime di degenza e ambulatoriale delle UOC di Cardiorespiratoria e GCA del Centro.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista, per attività domiciliare e ambulatoriale, disponibile per orario FT o PT, con contratto libero professionale oppure subordinato da inserire presso il Centro di Rovato (BS).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Territoriale con attività ambulatoriale e/o domiciliare da svolgere presso il Centro di Lodi, cui afferisce anche l’ambulatorio di Casalpusterlengo.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista Domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti, adulti, residenti sul territorio di Milano.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Polo Specialistico riabilitativo di Fivizzano (MS).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire nei reparti di degenza del Centro S. Maria della Provvidenza di Roma.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria alle Fonti di Salice Terme (PV).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa (MS).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria ai Servi di Parma.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Polo Specialistico riabilitativo di Fivizzano (MS).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire all'interno delle degenze, presso il Centro S. Maria della Provvidenza di Roma.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria al Monte, Malnate (VA). La risorsa prescelta presterà la sua attività presso RSA o cure intermedie.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Logopedista da inserire presso gli ambulatori di Malnate e/o Varese per trattamenti rivolti prevalentemente a pazienti in età evolutiva.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Logopedista da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Domiciliare Adulti e nell’ambito delle attività di Day Hospital (DH) MAC del Centro IRCCS S. Maria Nascente (MI).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Referente Area Nord da inserire nell’ambito del Servizio Marketing e Sviluppo Offerta Privata.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa da inserire nel reparto di Riabilitazione Specialistica, reparto sanitario che accoglie pazienti generalmente colpiti da patologie invalidanti quali ictus, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, sindromi parkinsoniane, lesioni endocraniche e spinali di diversa eziologia, malattie neuromuscolari (distrofie muscolari e atrofie spinali), postumi di neurochirurgia e da patologie ortopediche quali fratture, sostituzioni articolari parziali o totali, politraumi, amputazioni. La risorsa sarà inserita presso l’Istituto Palazzolo di Milano.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa per attività in degenze riabilitative post acuti, da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa (MS).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa (o specialità affini) da inserire presso l’IRCCS "Santa Maria Nascente" di Milano.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico da inserire presso il Polo Specialistico Riabilitativo di Fivizzano (MS).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico di guardia da inserire presso la struttura Centro S. Maria alla Pineta (MS).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specialista in Neurologia, interessato all’ambito delle patologie neurodegenerative, da inserire presso l’IRCCS – Ist. S. Maria Nascente di Milano, UOC Riabilitazione Neurologica e GCA, per attività di degenza ed ambulatoriali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Palliativista da inserire nell’équipe dell’Unità di Cure Palliative Domiciliari dell’Istituto Palazzolo di Milano, prevalentemente per attività di visite domiciliari sul territorio milanese.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specialista Pneumologo che opererà nell’ambito delle attività di reparto dell'UOC cardio-respiratoria dell'IRCSS di Milano.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa per attività in degenze riabilitative post acuti, da inserire presso la struttura Centro S. Maria alla Pineta (MS).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico di Guardia da inserire presso la struttura Centro S. Maria alla Pineta (MS).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa (o specialità affini) da inserire presso il Centro S. Maria al Monte di Malnate (VA).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando OSS - Operatori Socio Sanitari, da inserire presso il Centro Don Gnocchi-Vismara di Milano, nell’ambito delle attività della CSS -Comunità Socio Sanitaria.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando OSS - Operatori Socio Sanitari da inserire nella RSA o in reparto di Cure Intermedie del Centro S. Maria al Monte di Malnate (VA).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando OSS - Operatore Socio Sanitario - da inserire in RSA o reparto di Cure Intermedie, del Centro S. Maria al Monte di Malnate (VA).
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Terapista Neuropsicomotricità dell'Età Evolutiva, da inserire presso i servizi Ambulatoriali Età Evolutiva e Diurno Riabilitativo Età Evolutiva del Centro Bignamini di Falconara e ambulatori periferici.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Terapista Neuropsicomotricità dell'Età Evolutiva, da inserire presso i servizi Ambulatoriali e Diurno Riabilitativo del Centro "E. Bignamini" di Falconara (AN) e ambulatori periferici.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Terapista Occupazionale da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Territoriale con attività ambulatoriale e/o domiciliare da svolgere presso il Centro di Lodi, cui afferisce anche l’ambulatorio di Casalpusterlengo.