Il progetto - attivato al Centro S. Maria ai Colli -... (Leggi tutto)
Dalle scorse settimane i Poliambulatori specialistici del Presidio “S. Maria ai Colli – Presidio Sanitario Ausiliatrice” Fondazione Don Gnocchi di Torino (viale Settimio Severo, 65), hanno riaperto gradualmente al pubblico.
• Prenotazioni: è possibile accedere ai Poliambulatori solo su prenotazione e per prestazioni da eseguirsi in giornata. Le prenotazioni si effettuano telefonicamente, contattando il numero 011 6303311 (dalle ore 9 alle 17) o via mail utilizzando l’indirizzo di posta elettronica del Servizio segr.ambulatoriale.to@dongnocchi.it, avendo cura di inserire nome e cognome dell’assistito, tipologia di prestazione richiesta e recapito telefonico per essere richiamati dagli operatori.
La conferma della prenotazione è subordinata al triage telefonico a cura degli stessi operatori del Presidio.
• Modalità di accesso: ai pazienti è richiesto di presentarsi all’appuntamento con un anticipo di 15 minuti, necessari a effettuare il triage presso la portineria e per il disbrigo delle pratiche amministrative. I pazienti devono indossare i dispositivi di protezione (mascherina chirurgica e guanti, se tollerati).
L’accesso di un eventuale accompagnatore è consentito solo in caso di pazienti minorenni o in condizione di non autosufficienza.
All’interno, le aree di attesa sono state riorganizzate per garantire il necessario distanziamento, con apposita segnaletica, mentre negli spazi ambulatoriali è prevista la sanificazione per ogni visita.
Segnaliamo inoltre che risultano riavviate anche le attività dell’ambulatorio della Fondazione Don Gnocchi in via Peyron 42 a Torino (prenotazioni.to.ausiliatrice@dongnocchi.it).
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it