Sfoglia i contenuti della pagina
Mercoledì 16 ottobre, alle ore 16, al Centro di riabilitazione “Gala-Fondazione Don Gnocchi” di Acerenza-Pz (Contrada Gala, nella foto) si terrà un incontro dal titolo “La sclerosi multipla, un’ospite sgradevole. Accesso alle cure e riabilitazione sul territorio”.
Dopo i saluti di Grazia Pietragalla e Rocco Santarsiero, rispettivamente responsabile della struttura e responsabile medico del Centro di Acerenza, interverranno, Nicola Paciello (direttore dell’UOC di neurologia dell’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza), Marilena Gesualdi (dirigente medico dell’UOC di neurologia dell’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza), Enzo Calvello (Bed Manager dei Centri della Fondazione Don Gnocchi di Acerenza e Tricarico), Gianvito Corona (direttore dell’UOC cure domiciliare e palliative dell’ASP Basilicata) e Antonella Petracca (presidente AISM Basilicata, sezione provinciale di Potenza).
L’evento sarà coordinato da Maria Galasso (referente volontariato e servizio civile del Centro di Acerenza della Fondazione Don Gnocchi) e vedrà la partecipazione di Donato Ceraldi (pianista) e Rosa Pace (lettrice).
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it