Sfoglia i contenuti della pagina
Martedì 17 dicembre, dalle ore 10 alle 12.30, nella sala Cardini del Centro IRCCS “S. Maria Nascente” Fondazione Don Gnocchi di Milano (via Capecelatro, 66), si terrà la cerimonia di assegnazione del premio “Bando giovani ricercatori dell’IRCCS della Fondazione Don Gnocchi”, sostenuto dall’Associazione Nazionale Alpini, in virtù dello stretto legame che unisce da sempre le penne nere all’Opera del beato don Gnocchi.
Il programma della mattinata prevede alle ore 10 i saluti istituzionali, con intervento di Francesco Converti, direttore generale della Fondazione Don Gnocchi. A seguire, il direttore scientifico Maria Cristina Messa approfondirà il tema “Il Piano strategico della ricerca 2025-2027” e il direttore scientifico dell’IRCCS milanese, Mario Clerici, illustrerà i “Risultati della ricerca 2024”.
Alle ore 11, ci sarà la proclamazione dei quattro vincitori del “Premio Giovani Ricercatori 2024”, con il sostegno dell’Associazione Nazionale Alpini, rappresentata da Andrea Gorgoglione, Consigliere nazionale e Tesoriere dell’Ana. La conclusione sarà di don Vincenzo Barbante, presidente della Fondazione Don Gnocchi.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it