Sfoglia i contenuti della pagina
Dodici milioni di italiani soffrono di disturbi del sonno, dalla classica insonnia, alla difficoltà ad addormentarsi o ai risvegli continui durante la notte. È quasi una vera e propria epidemia!
Cosa ci sta succedendo? Quali sono i segnali che devono farci pensare che non si tratti di un disturbo sporadico e che sia meglio rivolgersi al medico? E, in questo caso, qual è lo specialista giusto?
Si parlerà di tutto questo nella puntata di oggi, giovedì 25 aprile, della trasmissione “Giovedì… salute!” l'appuntamento settimanale con la Fondazione, in onda alle 19,10 sulle frequenze di Radio Marconi, (fm 94.8). Ospite della puntata sarà la dottoressa Barbara Binazzi, specialista di Medicina del sonno della Fondazione Don Gnocchi.
Nella prossima settimana l’attenzione sarà dedicata al tema del volontariato e del servizio civile, con la presentazione degli eventi della Fondazione Don Gnocchi nella settimana milanese dedicata alla Civil Week.
Tutte le puntate possono essere riascoltate in streaming sul sito www.dongnocchi.it o sul sito www.radiomarconi.info, oltre che sulla app dedicata per Android e Ios e con lo smart speakers preferito.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it