Sfoglia i contenuti della pagina
Giovedì 16 maggio, dalle ore 11.30 alle 13, nella sala Cardini del Centro IRCCS “S. Maria Nascente” di Milano, verrà presentato il nuovo progetto di solidarietà internazionale nelle Filippine dal titolo “Ripartire. La terapia occupazionale per migliorare la qualità della vita”, frutto della collaborazione fra la Fondazione Guanelliana di Solidarietà (FoGS) e la Fondazione Don Gnocchi.
Il progetto si concentrerà principalmente sulla formazione nell’ambito della terapia occupazionale, offerta sia in presenza che a distanza da esperti della Fondazione Don Gnocchi.
All’evento prenderanno parte il consigliere di FoGS e membro del Consiglio Generale della Congregazione dei Servi della Carità-Opera don Guanella fratel Franco Lain, la presidente di FoGS Giuliana Abbate e per la "Don Gnocchi" il presidente don Vincenzo Barbante, il direttore generale Francesco Converti e il responsabile del Servizio Solidarietà e Relazioni Internazionali Riccardo Aggujaro.
Il progetto verrà presentato dalla referente per la Fondazione Alessandra Folcio, dal direttore attività “Harong Kan Sagrada Familia” e religioso della Congregazione dei Servi della Carità-Opera Don Guanella fratel Mauro Cecchinato e dalla referente del progetto per la FoGS Caterina Ferrari , con il coinvolgimento dei formatori Mariano Nardiello e Roberto Tonelli, terapisti occupazionali "Don Gnocchi".
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it