Sfoglia i contenuti della pagina
Sabato 13 maggio, alle ore 11.30, si svolgerà a Feletto Umberto di Tavagnacco (Ud), presso la Home Special Home (via Perugia, 7), un incontro promosso dall’associazione di solidarietà friulana “ProgettoAutismo Fvg Onlus”, che vedrà coinvolti anche la Fondazione Don Gnocchi e l’Ottavo Reggimento alpini, realtà che da tempo sono gemellate fra loro e con Progetto Autismo.
L’evento rientra fra le iniziative promosse a margine dell’adunata nazionale degli Alpini di Udine e vuole rinsaldare il forte legame tra le realtà gemellate attraverso l’inaugurazione e allestimento di una mostra, presso la “Home Special Home”, sede di “ProgettoAutismo Fvg Onlus”.
La mostra racconterà la storia del beato don Carlo Gnocchi e della sua Opera, con parti dedicate anche alla storia del glorioso 8° Reggimento Alpini. All’incontro del 13 maggio parteciperanno, tra gli altri, insieme a Elena Bulfone (presidente Fondazione Progettoautismo FVG onlus) e ai vertici dell’Ottavo Reggimento Alpini, anche monsignor Angelo Bazzari (presidente onorario della Fondazione Don Gnocchi) e Danilo Carena (ufficio comunicazione Fondazione Don Gnocchi).
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it