La Fondazione Don Gnocchi è una realtà leader a livello nazionale in ambito riabilitativo e dispone di strutture polispecialistiche e team multidisciplinari in grado di farsi carico e garantire risposte concrete a tutti i bisogni del paziente, con un’assistenza medico-infermieristica h 24 e tecnologie d’avanguardia per la rieducazione e il recupero fisico di ogni assistito.
Il ricovero in regime privato prevede che tutte le prestazioni sanitarie e alberghiere erogate siano a carico del paziente o di enti assicurativi, casse mutua di categoria, fondi e network che hanno stipulato convenzioni con la nostra struttura (consulta l'elenco qui).
I ricoveri in regime privato sono dedicati a persone colpite da eventi patologici lesivi o invalidanti per cui viene definito un progetto riabilitativo personalizzato in un contesto tecnologico d'avanguardia offrendo supporto ai care-giver per la gestione del paziente anche dopo le dimissioni.
A seguito di un'attenta valutazione delle condizioni cliniche del paziente vengono identificati i bisogni clinici e riabilitativi al fine di garantire una corretta ed efficace presa in carico con l'attivazione di percorsi di cura integrati ed adeguati ad ogni singolo bisogno.
Gli ambienti dedicati ai ricoveri in regime privato sono stati progettati per coniugare gli standard di sicurezza al più alto comfort alberghiero.