Sfoglia i contenuti della pagina
Il Centro IRCCS “Don Carlo Gnocchi” di Firenze ospiterà, dal 3 al 6 ottobre 2018, il 19° Congresso nazionale della Società italiana di analisi del movimento in clinica (SIAMOC).
Il Congresso della SIAMOC è un appuntamento annuale caratterizzato da una forte multidisciplinarietà, con una stretta interazione tra le diverse discipline mediche e tecniche.
I temi affrontati spazieranno dal controllo corticale e sottocorticale del movimento alle applicazioni dell'analisi del movimento in neurologia, ortopedia e riabilitazione; dall’outcome assessment, all’analisi del movimento nello sport e all’energetica della locomozione, fino a trattare le ultime frontiere della riabilitazione robotica e tecnologica.
Il Congresso è accreditato ECM per le seguenti figure professionali: medico chirurgo (tutte le discipline), fisioterapista, tecnico di neuro fisiopatologia, tecnico ortopedico, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, terapista occupazionale, psicologo (tutte le discipline), assistente Sanitario, infermiere, infermiere pediatrico, podologo.
Il termine ultimo per le iscrizioni è è stato prorogato al 26 settembre prossimo, con possibilità anche di iscrizione in loco, il giorno stesso di inzio. Per ulteriori informazioni, www.siamoc2018.it.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it