I ricoveri in regime privato del Presidio Sanitario Ausiliatrice-Centro S. Maria ai Colli di Torino sono dedicati a persone colpite da eventi patologici lesivi o invalidanti per cui viene definito un progetto riabilitativo personalizzato in un contesto che presta particolare attenzione anche al care-giver per la gestione del paziente anche dopo le dimissioni.
La giornata nel Centro alterna momenti diagnostico-terapeutici a momenti dedicati alla cura della persona e alla socializzazione. Il paziente, secondo il progetto riabilitativo stabilito, viene accompagnato nelle aree destinate ai trattamenti personalizzati, dove il team di professionisti assegnato lo segue nell’intero percorso riabilitativo.
Il Centro è specializzato nella:
Le camere doppie o singole, con disponibilità di posto letto aggiuntivo per eventuale accompagnatore, sono climatizzate, dotate di televisione LCD, frigobar, poltrona relax ed accesso alla rete internet.
L’accesso del paziente è diretto, senza necessità di impegnativa, segnalando eventuali patologie e terapie. Al momento del ricovero è prevista visita medica specialistica e valutazione infermieristica.
Per informazioni è necessario rivolgersi all'Ufficio Accettazione Ricoveri del Centro.