La visita nutrizionistica attiva all'Ambulatorio della Fondazione Don Gnocchi di Lodi consente allo specialista di valutare lo stile di vita e le abitudini alimentari della persona, lo stato di salute nel suo complesso ed eventuali patologie.
È indicata per chi soffre di patologie metaboliche, per chi necessita di indicazioni nutrizionali specifiche legate a una particolare patologia e a tutti coloro che intendono intraprendere un regime alimentare controllato per il benessere psico-fisico generale e per combattere diversi ma comuni problemi, come: colesterolo, diabete, ipertensione, intolleranze alimentari, ecc...
Presso l'ambulatorio è possibile effettuare la prima visita, le successive visite di controllo e usufruire di consulenze nutrizionali specifiche.
L'accesso alla prestazione avviene solo in regime di attività privata.
Per informazioni e prenotazioni è possibile recarsi direttamente nella sede ambulatoriale o telefonare alla Segreteria dell'Ambulatorio.
Composta da medici, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, la nostra équipe si avvale di moderne tecniche riabilitative e strumentali per garantire una presa in carico globale del paziente, dalla diagnosi alla terapia, fino ai successivi controlli. Il tutto con un denominatore comune: la qualità dei servizi e la costante attenzione ai bisogni di ciascuno.