Il Servizio di Riabilitazione del Centro "Don Gnocchi" di Lodi offre prestazioni di riabilitazione e di terapie fisiche strumentali in un ambiente moderno, accogliente, funzionale e privo di barriere architettoniche.
La visita fisiatrica è rivolta a soggetti sofferenti di esiti traumatici, ortopedici e reumatologici senza escludere altre patologie di natura neurologica ed angiologica. Il medico fisiatra dopo un'attenta valutazione delle condizioni del paziente redige il programma riabilitativo più idoneo.
L'accesso alla prestazione è possibile sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), previa presentazione dell'impegnativa del medico, che in attività privata (accesso diretto).
Composta da medici, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, la nostra équipe si avvale di moderne tecniche riabilitative e strumentali per garantire una presa in carico globale del paziente, dalla diagnosi alla terapia, fino ai successivi controlli. Il tutto con un denominatore comune: la qualità dei servizi e la costante attenzione ai bisogni di ciascuno.