L’elettroterapia antalgica o Tens, attiva all'Ambulatorio della Fondazione Don Gnocchi di Lodi è una tecnica fisioterapica con effetto antalgico che utilizza la stimolazione selettiva dei nervi periferici da parte di impulsi elettrici, consentendo il trattamento contro il dolore in maniera efficace. È indicata per il trattamento di patologie, quali dolore cervicale, nevralgia, artralgia, tendinite, lombosciatalgia, mal di schiena, cervicobrachialgia, periartrite della spalla, colpo di frusta, ernia discale...
L'accesso alla prestazione avviene solo in attività privata previa richiesta da parte del medico specialista.
Per informazioni e prenotazioni è possibile recarsi direttamente nelle sedi ambulatoriali o telefonare alla Segreteria dell'Ambulatorio.
Composta da medici, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, la nostra équipe si avvale di moderne tecniche riabilitative e strumentali per garantire una presa in carico globale del paziente, dalla diagnosi alla terapia, fino ai successivi controlli. Il tutto con un denominatore comune: la qualità dei servizi e la costante attenzione ai bisogni di ciascuno.